Ragazzi!! Che bello, ho il mio pc ed una connessione ad internet funzionante.. sono scomparsa per mesi, ma la colpa è tutta della maledetta telecom..
A casa abbiamo deciso di passare a tele due, ai primi di agosto chiamiamo la telecom per cambiare nominativo e poi dare la disdetta, e da qui la via crucis.. sono stata senza internet fino a ieri.. e purtroppo non avendo un ufficio con la connessione a internet sono dovuta sparire.. ogni tanto controllavo la posta da casa di amici, ma scrivere il blog da lì sarebbe stato impossibile.. Ho risolto la questione solo quando, all'ennesimo problema (ci hanno messo 25 giorni a togliere la funzione wi-fi..che tra il resto pensavo dipendesse dal modem e non dalla linea..) ho gentilmente detto alla signorina 'Lei faccia pure, io metto giù e chiamo l'associazione dei consumatori'. Stranamente mi ha risolto i problemi in due secondi..
Voi come state??? che succede di nuovo?? scrivo questo post e poi faccio un giro di blog..
Vi aggiorno un po'..
L'estate è passata bene. Una delle mie migliori amiche è tornata a vivere qui dopo essere stata due anni in germania e ci siamo divertite a fare un sacco di cose. La nostra scena tipo era andare in piscina a Termeno (per chi non lo sapesse è una stupenda piscina in alto adige con una serie infinita di idro massaggi.. peccato che l'acqua sia praticamente gelida e ogni tanto capiti di incontrare un pinguino che ti nuota a fianco :) ). Quando ci fermavamo finalmente per mangiare, era divertente vedere tutta la gente che mangiava le insalatine e noi due, che pesiamo forse 50 chili a testa, che di rito prendevamo cotoletta, patatine e ketchup! Una volta eravamo sedute a fianco a due ragazzi super palestrati che ci hanno guardate con ribrezzo dicendo 'Io l'estate non riesco a mangiare quasi niente..'. Tutta invidia!!! Ma noi manteniamo la forma in qualche strano modo che non capiamo veramente neanche noi, sarà il metabolismo, mah..
Ho cominciato un corso di pilates per scaricare la tensione, e ve lo consiglio!! Mi piace tantissimo (a parte l'effetto collaterale di avere male agli addominali per giorni..)
Alla fine io e il mio ragazzo ci siamo lasciati.. sembrava più o meno tutto ok. Ad un certo punto gli ho proposto di venire al mare con me due giorni, lui ha per l'ennesima volta rifiutato e io sono andata lo stesso con un'amica (quella delle cotolette). Al mio ritorno sono cominciati i suoi comportamenti strani. E poi dal nulla la rottura. Questa almeno è la spiegazione che mi sono data io. Che sarebbe molto più articolata ma non mi sembra il caso di tediarvi. Comunque, passato il primo momento di shock, ho riflettutto molto sulla cosa e su quello che non andava e sono giunta alla conclusione che è meglio così. Mi manca, ma adesso devo stare da sola e capire cosa voglio dalla vita. La parte tragi-comica della faccenda è che siamo state lasciate in 4 amiche nel giro di una settimana, tutte con le stesse motivazioni (non so se ti amo, non so cosa voglio dalla vita, devo stare da solo..) e tutte da ultra trentenni. Tutte dalla stessa persona, vi chiederete? No, quattro persone diverse, diversissime, che abitano persino in posti diversi e a malapena si conoscono. Ma che hanno avuto un tempismo incredibile. Comunque stiamo approntando una tessera da club delle zitelle, chi la vuole si metta in fila!!!
Sono nuovamente senza lavoro, perchè quello che avevo trovato si è rivelato un gran truffa. In realtà non mi facevano fare la psicologa (ma va beh..), le ore erano mille in più di quelle pattuite, i turni gestiti malissimo e soprattutto le notti fuori contratto, in nero e assolutamente senza assicurazione.. questa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Perchè dormire vicino a dei galeotti che vogliono solo scappare senza uno straccio di assicurazione mi sembra chiedere troppo..
Direi che vi ho detto quasi tutto per ora.. A parte che stasera torno a vedere i Negramaro a Tione! :)
Vi saluto, a prestissimo stavolta!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
Arwen cara..bentornataaaaaaaaaa!!!
Avrai notato dai commenti che ti cercavamo e sei mancata molto anche a noi..ti diro che io non ho mai voluto cambiare gestore..almeno per ora proprio perchè conosco la Telecom e so' che sarebbero stati guai grossi..lo farò quando cambio PC ma a modo mio..sono contenta tu abbia preso la separazione dal tuo Boy nel giusto modo, se ti ricordi ti avevo comunque consigliato di lasciarlo andare serenamente..un abbraccione a prestissimo allora!!!!
:-D
bentornata carissima, posso iscrivermi anche io al club delle zitelle considerando che ho 32 anni...direi che ci può stare nooo!!!! non sono più single da 10 giorni manon so quanto durerà la prima settimana è stata un disastro quindi...!!! ma quante news ci hai dato ...mi daresti indirizzi di quel posto in alto adige do ve vai sempre con tua amica cos'è beauty farm?
Ciao,
sei passata dal mio blog ed ho voluto contraccambiare. ;) Torno a leggerti appena ho cinque minuti epr farmi una idea migliore ;) Scappo. Un saluto.
Bentornata!!
Ora però non sparire!!!
Per la storia finita...credo sia stata la cosa giusta...almeno, da ciò che hai sempre raccontato...
Un altra volta i Negramaro no eh???
Un abbraccio, a presto!!
ciao a tutti!
@ Angie.. io ho provato a cambiare gestore, non me ne pento, ma che trafila..sono felice di risentirti! un bacione!
@ titty.. mai disperare!! magari le cose andranno bene! Termeno sono delle piscine all'aperto, quindi aperte solo l'estate. se ti piaciono le saune ci sono le terme di merano che sono stupende..unico inconveniente che si deve entrare nudi :)
@ Andrea.. ciao caro! non sparisco più.. i negramaro ieri sono stati bravissimi! :)
Posta un commento