L'altro giorno, mi telefona il mio moroso..
"E' passato da me M.. e mi ha prestato la sua psp! la play station portable! che figata! mi ha dato anche una serie di giochi!"
E io " come ti ha prestato?? stai scherzando? ma no, dai, ridagliela.. Che palle, passerai tutto il tempo a giocare con quella schifezza.." e tra me e me pensavo "ma pensa sto st...., non poteva tenersela la sua psp? probabilmente la sua morosa lo avrà costretto perchè visto che lui era preso dal delirio dei giochini la loro vita sessuale si sarà ridotta a zero.. ma perchè proprio a me??!!"
e lui "hi hi!" risata stile bambino di cinque anni che ha appena preso i regali di natale..
La sera successiva io mi fermo a dormire a casa sua e lui, forse per cercare di farmi pesare meno questa cosa, mi fa "vuoi provare a giocare anche tu??"
e io "uff, lo sai che non mi piacciono i giochini di macchine, mi annoio.." (qui stavo già mettendo il broncio :) )
"ma no, nei giochi che mi ha prestato c'è anche Il signore degli anelli..io non ci ho giocato perchè non mi piace.."
A questo punto mi si illuminano gli occhi "davvero???allora ci provo!" (notate dal nick name che il signore degli anelli mi piace proprio poco poco..)
a questo punto lui mi sistema il gioco e mi da la psp con un commento del tipo "vediamo se sai farla funzionare"
ma credo che abbia sottovalutato le mie capacità perchè la prendo in mano e comincio a giocare..il gioco è troppo bello, ci sono pezzi del film e una serie di livelli ambientati nei vari luoghi del libro..è un gioco di tattiche ed impiego circa tre secondi a capire come funziona.. e da qui parto!!
alla fine io ho passato tutta la sera a giocare con la psp (tra il resto devo ammettere che sono anche bravina e ho superato bene i primi livelli) e lui ha dovuto accontentarsi del computer, lanciandomi ogni tanto delle occhiatacce.. :)
Morale della favola: ragazze, mai disperare!! e ragazzi, mai sottovalutare le potenzialità delle donne!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
guarda è un pò che ci penso: voglio la playstation! a tutti quelli a cui lo dico mi rispondono che non è cosa da ragazze che non è cosa buona e giusta. ma alla fine ce l'hanno tutti...mah
abbasso le discriminazioni
evviva le serate passate anche a giocare...mica a fare solo quello...ma anche a giocare, per tornare un pò bambini
ciao arwen
E brava arwen..insomma giocavi in casa, visto nick...e poi hai visto che la psp non è così male!!!
Chiaro, bisogna andarci piano!!
Un abbraccio!!!
boh a me sembra strano ma io in tutti i miei 38 anni di vita non ho mai avuto la psp, e devo dire che finora son stato bene lo stesso!
comunque brava per averlo "batttuto" su quello che lui considerava il suo campo!
complimenti per il blog!
max
http://lapiccolacasa.blogspot.com
play station e giochi al pc sono come una droga ... riescono a rapirti ed estraniarti dalla vita reale.
E coinvolgono le persone anche più insospettabili. Mio padre. Alla soglia dei 55 anni ha scoperto la playstation. L'altro giorno entro in casa, nessuno risponde, provo a chiamare ma niente ... sento delle voci dal piano di sopra, delle imprecazioni. Vado a vedere e lo trovo davanti alla tv, seduto sul letto che parla da solo... io "papy... tutto ok?" lui "ok? ma che ok? mi hanno appena ucciso il mulo ..." ho paura di chiedere spiegazioni. Guardo meglio ... un giochino sulla guerra e il mulo aiutava a trasportare armi e viveri ...
ahhhh ecco ....
sono d'accordo che ogni tanto bisogna giocare e tornare un po' bambini.. è veramente liberatorio!!
@mafalda..mi hai fatto troppo ridere!
un bacione a tutti
Posta un commento