mercoledì 28 novembre 2007

Test

Un mio amico mi ha inviato via mail questo 'test'. Va spedito in bianco e la persona che lo riceve deve compilarli pansando a te. E viceversa.. Lo ho trovato una cosa molto carina e ve lo riporto perchè per me è stato piacevole ripensare alle mie maicizie, a quando sono iniziate e a come sono andate avanti. Ed è stato molto bello ricevere le risposte degli amici per vedere cosa significo per loro.. Voi come state??

. Mio nome: 2. Dove e come ci siamo conosciuti? 3. Qual è il mio secondo nome?4. Da quanto mi conosci?5. Mi conosci molto, poco o così così...?6. Fumo?7. Qual è il mio colore preferito?8. Qual è stata la tua prima impressione su di me?9. Mia età ?10. Mio compleanno?11. Colore di capelli?12. Colore degli occhi?13. Ho fratelli o sorelle?14. Qualche volta sei stato/a geloso/a di me? 15. Qual è la cosa che mi piace fare di più?16. Ti ricordi qual è la prima cosa che ti ho detto?17. Che tipo di musica mi piace?18. Un momento insieme?19. Sono timido/a e introverso/a o tutto il contrario? 20. Mia bibita o alcolico preferito?21. Seguo le regole o sono ribelle?22. Mi consideri un buon amico/a?23. Mia auto preferita?24. Qualche volta mi hai visto piangere?25. Che soprannome mi daresti? 26. 3 parole per descrivermi?27. Cosa sei per me?: (miglior amico/a,parente,etc)?28. Mi sono mai innamorato/a? Se la risposta è si, di chi?29. Qualcosa che odio o che mi disturba?30. Sono una persona buona? 31. Un difetto?32. Una virtù?33. La parte del corpo migliore?34. Cosa ho fatto per cambiare la tua vita, anche la cosa più piccola, o che effetto ho avuto nella tua vita?35. Che ti piacerebbe fare con me? 36. Ti sono mancato/a qualche volta?37. Destra o sinistra?38. Che cosa ti piace di me? 39. Mi baceresti mai?

Nessun commento: